Centro Auto OPI

Centro Auto storico in Valsamoggia, dal 2007 si è rinnovata profondamente, sviluppandosi con l'obiettivo di offrire sempre il massimo servizio ai propri clienti. Il traguardo è essere il Centro Auto di riferimento per Il Comune di Valsamoggia. Servizi integrati per la cura della tua auto. Carrozzeria, Autofficina Meccanica, Gommista, Elettrauto, Revisioni. Siamo autorizzati FIAT ma interveniamo su qualunque auto! A soli 5 minuti dal casello autostradale di Valsamoggia.

Storia

 

il Centro Auto OPI situato a Crespellano in via Provinciale 143, ha una storia ultratrentennale.

Nel Settembre 2007 Mirko Travaini, forte dell’esperienza maturata in anni di lavoro presso le migliori carrozzeria di Bologna, decide di fare il grande salto e di rilevare un’attività avviata ma che necessitava di una spinta “giovane” per ampliare i servizi offerti e per affermarsi come Centro Auto Polivalente di riferimento nell’area di Crespellano e della Valsamoggia.

In breve tempo le capacità organizzative e tecniche fanno spiccare il balzo al Centro Auto OPI e i clienti iniziano ad aumentare, permettendo così una continua evoluzione dell’attività con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio possibile al cliente.

Oggi siamo in grado di occuparci della vostra auto a 360°, effettuando riparazioni di carrozzeria a regola d’arte, ma offrendo al cliente anche interventi sulla meccanica, con servizio di elettrauto e gommista e revisioni.

Disponiamo anche di 5 auto sostitutive per lasciare il cliente in piena mobilità durante la riparazione dell’auto.

Ogni riparazione viene effettuata con specifiche attrezzature, disponiamo di un reparto di battitura per i lamierati e di banchi di riscontro con dime.

La verniciatura viene effettuata con vernici all’avanguardia nel rispetto delle normative attuali e soprattutto dell’ambiente e della salute di chi lavora.

Nel tempo è arrivata anche l’autorizzazione FIAT, a riconoscimento della professionalità e competenza dimostrate.

Nel 2012 il Centro Auto OPI, effettua una scelta controcorrente in un momento di crisi economica, decidendo di rinnovare i locali adibiti ad ufficio per gestire al meglio i rapporti con il cliente, aumentando anche l’organico.

Questi investimenti riguardano anche l’infrastruttura informatica, essendo oggi irrinunciabile un’adeguata automazione nei processi di preventivazione, comunicazione con le compagnie assicurative, società di noleggio, e fatturazione.

Dopo tanti anni di conoscenza, a gennaio Mirko Travaini della Centro Auto OPI ha deciso di acquistare l’autofficina Eurocar, facendo si che fra le due aziende si creasse un forte legame di collaborazione.

Infatti grazie a questa sinergia ad oggi il Centro Auto OPI può offrire ai suoi clienti anche i servizi di meccanica, gommista,elettrauto e revisioni.

Questo legame ci ha permesso anche di lavorare per i più importanti noleggi di auto in Italia, i quali vengono gestiti dalla a alla z.

Per qualunque problema alla vostra auto venite a trovarci con fiducia, troveremo insieme la soluzione migliore!